Compatibilità

Tecnologia 100% compatibile Nespresso ®

&

Lavazza “A modo mio” ®

 

L’utilizzo di capsule e cialde compatibili è sicuro e non comporta rischi per la macchina e non compromette la validità della garanzia. Prendetevi un momento di pausa, rilassatevi e godetevi il vostro espresso.

Macchine compatibili Nespresso®

macchine_nespresso  

Abbiamo Testato le nostre capsule per la compatibilità su tutte le seguenti macchine Nespresso ® OriginalLine ™:

  • Citiz™ and Citiz-Milk™
  • Concept™
  • Essenza™ and Essenza Krups™
  • Gran Maestria™
  • Inissia™ *
  • KitchenAid™
  • Latissima™ and Latissima+™
  • Le Cube™
  • Maestria™
  • Pixie™
  • U™ and Umilk™

Alcune vecchie macchine Nespresso® OriginalLine ™ hanno una sola lama penetrante, e quindi crea un solo foro alla base della capsula. Se la macchina ha solo una lama, è possibile che l’erogazione non sia perfetta .

           PROCESSO DI EROGAZIONE

PROCESSO DI EROGAZIONE CAPSULA NESPRESSO

Le capsule Coffee Guru non sono compatibili con Nespresso® VertuoLine ™.

Macchine compatibili Lavazza “A Modo Mio”®

compatibili_a_modo_mio

Le capsule Coffee Guru LAVAZZA A MODO MIO ® sono compatibili con le macchina ad uso domestico Electrolux ® Favola ELM5100 con cialde Lavazza A Modo Mio, Guzzini ® compatibile A Modo Mio, Lavazza ® A Modo Mio Extra Lavazza ® A Modo Mio Piccina, a marchio LUIGI LAVAZZA SPA®*

Se la tua macchina non è presente nell’elenco contattaci per verificare la compatibilità

Caffè sempre fresco, come appena tostato

Le nostre capsule sono confezionate singolarmente sotto azoto in atmosfera controllata in modo da mantenere inalterato l’aroma fino al momento del consumo.

Il caffé macinato, una volta a contatto con l’ossigeno presente nell’aria, perde il suo aroma a causa del processo di ossidazione. Per questo motivo il caffè è venduto sottovuoto. Quando si tratta di capsule o cialde, però, c’è una soluzione ancora più efficace: il confezionamento in atmosfera controllata.

Ogni capsula è impacchettata singolarmente in una confezione di alluminio dalla quale si estrae l’aria e la si sostituisce con dell’azoto, un conservante del tutto naturale completamente innocuo per la salute.

 

Sistemi di controllo

Il nostro processo produttivo è monitorato costantemente da diversi sistemi di controllo che permettono di gestire al meglio la produzione e la lavorazione del prodotto finale. Riteniamo indispensabile mettere il cliente al corrente di queste procedure per garantire un prodotto finale certificato e testato, sinonimo di garanzia e qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti.
Sistemi di controllo:
•Controllo Ciclo produttivo
•Controllo peso
•Controllo residuo ossigeno
•Controllo qualità con banco dedicato
•Ambienti di lavorazione a temperatura costante e controllata
•Certificazioni annuali Fito-Sanitarie su tutti i prodotti
•Certificazione ISO in corso di realizzazione

 

Certificazione di qualità

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari.
Il sistema HACCP nasce dall’esigenza di garantire la salubrità degli alimenti, mirando a valutare in ogni fase della produzione la sicurezza degli alimenti, attuando in questo modo misure preventive, senza concentrare l’attività di controllo solo sul prodotto finito.
Tutta la filiera produttiva è soggetta ai controlli e verifiche previste a suo tempo dal D.lgs 155/97, Reg. CE 852/04, piano di autocontrollo basato sull’analisi dei rischi e dei punti critici di controllo attuando il metodo HACCP. L’HACCP è stato introdotto in Europanel 1993con la direttiva 43/93/CEE (recepita in Italia con il decreto legislativo D.Lgs 155/97), che prevede l’obbligo di applicazione del protocollo HACCP per tutti gli operatori del settore alimentare.

Anche Coffee Guru si è prefisso di monitorare tutta la filiera del processo di produzione e distribuzione dell’alimento, per assicurare ai propri clienti la perfezione e la sicurezza dei propri alimenti.

* Coffee Guru ®  è un marchio registrato di proprietà di  SEA MANAGEMENT s.r.l. – Corso Europa, 14 – 20122 Milano – Italy, che non è in alcun modo collegata alle società  Luigi Lavazza S.p.a ® e Societè de produits Nestlé s.a. ®, che sono proprietarie dei rispettivi marchi

Le nostre capsule sono compatibili con il sistema Nespresso e Lavazza a Modo Mio ma non sostituiscono le originali.  Le immagini delle capsule sono indicative.

 LE NOSTRE MISCELE

QUALE CONQUISTERA'

IL TUO CUORE!